Per chi ci segue da tanto sa che un tempo eravamo instancabili e facevamo tantissimi mercatini ogni weekend, beh, diciamo che dal covid ad oggi le cose sono un pò cambiate.
Per prima cosa siamo cambiate noi, dire che siamo invecchiate fa un pò ridere visto che sono passati pochi anni, ma siamo sicuramente un pochetto più stanche di qualche anno fa. La questione principale è che durante il covid ci siamo ben strutturate per poter lavorare meglio online. Per potervi dare un servizio in più abbiamo aggiunto le taglie, ed una presenza alla messaggistica/mail molto molto presente.
Questo ci impegna davvero tanto durante la giornata, ed il weekend abbiamo solo voglia di gatti, un pò di riposo, e come tutti purtroppo ci tocca seguire anche la casa, le pulizie e le varie commissioni.
Per questo stiamo partecipando a sempre meno market, non manca la voglia, manca la forza.
Ma un'eccezione la facciamo tutti gli anni, ed è per un evento speciale che si tiene in Romagna, tra mare e collina ogni volta in una nuova location, quest'anno torniamo per la seconda volta in Villa des Vergers con il Gipsy Garden. Chi ci è venuto a trovare l'anno scorso?
La location è stupenda, l'evento pieno di artigianato fantastico, bella gente, buon cibo, spettacoli, e la possibilità di vederci dal vivo. Per chi non ha mai avuto il coraggio di acquistare online per la paura delle taglie potrete questa volta venire a trovarci e provare tutto quanto. Abbiamo già iniziato a selezionare tessuti unici per l'evento, non vediamo l'ora di essere li, chi ci viene a trovare?
Noi vi aspettiamo impazienti e continuiamo a realizzare capi unici per l'evento.
A presto, magari con un bell'abbraccio,
Bianca, Martina, e Camilla.