Ciao a tutt*
Oggi sono uscite le news di ottobre.
Le principali news sono i maglioncini e i velluti.
Tanti velluti sia a tinta unita che a fantasia, e tanti tanti maglioncini in lana cotta di un sacco di colori.
Ci sono poche cose che mi preme dire per non tediarvi tanto.
I velluti sono molto elasticizzati per cui per chi di voi ama stare comodo e solitamente prende una taglia abbondate potrà prendere nei velluti una taglia in meno. Io ad esempio di panta vesto sempre la L, ma nei velluti metto la M :)
Per i maglioncini invece quest'anno abbiamo apportato alcune modifiche, la prima è che abbiamo cambiato le taglie ed anzichè fare S ed L, siamo passate ad S, M, ed L.
La vecchia S è la nuova M e la vecchia L è la nuova L.
La nuova S è una taglia più piccola rispetto alla vecchia S che a tante rimaneva troppo abbondante. Per qualsiasi dubbio voi scrivetemi, ora può sembrare complicato ma lo abbiamo fatto per semplificarvi la vita giuro ^___^
Sempre nei maglioncini abbiamo modificato la lunghezza, anno scorso la proposta era CORTO e LUNGO ma puntualmente chi ne voleva un tipo lungo trovava online il maglioncino corto e viceversa. Essendo i tessuti limitatissimi (spesso pezzi unici) abbiamo preso la decisione di arrivare ad una lunghezza di mezzo, quindi taglia S ed M lunghi 60 cm e taglia L lunghi 65 cm.
Anche in questo caso, prima di acquistare se lo volete più lungo potete scrivervi (mi raccomando prima di acquistare così da poter verificare se il tessuto a disposizione è abbastanza)
Per il resto ci sono pochissime altre cose da ricordare, sapete che è attivo il n. whatsapp per consulenze 3516400752 (solo messaggi, non riusciamo a rispondere a chiamate o messaggi vocali) e che è attiva la community whatsapp alla quale potete iscrivervi
QUI dove trovate info importanti, info esclusive e codici sconto.
Ultimissima cosa che mi piace ricordare ogni anno quando inzia l'inverno. Seguiamo uno stile di vita il più sostenibile possibile, dieta vegana, e acquisti responsabili. La lana per tante persone vegan è un materiale visto di cattivo occhio, ma come sempre il nostro lavoro punta al recupero della materia prima ed all'utilizzo di materia prima il più naturale possibile. La lana e tutti i nostri tessuti sono di recupero, e siamo dell'idea che per avere un'impatto responsabile sul pianeta sia prima di tutto necessario scegliere di recuperare. Potremmo acquistare nuovissimi tessuti super sostenibili ma sarebbe materia prima che viene prodotta in più rispetto a quello che c'è già. E noi crediamo che sia sempre meglio utilizzare materiali già esistenti.
Grazie per aver letto fino a qui ^___^
Un bacio dalle sisters e buonissimo inizio di settimana
LET'S RECYCLE !!!!