Per il mese di giugno la parola d'ordine è LEGGEREZZA, tesuti freschi, svolazzanti, per capi singoli che ci vestono da testa a piedi, oppure completini.
E' nato il modello ABITO TRAPEZIO, dopo diverse vostre richieste ed alcuni nostri tentativi di produzione, eccoci pronte !!!!
Uguale alla versione corta in vita, l'abito trapezio ha la parte del seno foderata.
Lungo, leggerissimo, con le spalle scoperte per i mesi di caldo che ci aspettano.
In alcuni tessuti più elegante e da cerimonia, in altri più casual da tutti i giorni.
Siamo riuscite inoltre a trovare alcune nuove stampe per le nuove TUTA FIOCCO. Sia per la versione lunga che per la versione corta. Nel lungo trovate una versione jungle in viscosa freschissima, mentre nel corto trovate una fantasia molto fresca dove il colore che più spicca è il viola, che noi amiamo.
Non mancano i completini per i quali siamo andate in cerca di tessuti speciali.
Un sangallo rosa, una fantasia vintage ed un tessuto geometrico pazzesco.
Troverete inoltre qualche pezzo unico di capi che abbiamo realizzato per gli ultimi market, se ne sono salvati davvero pochissimi, quindi li troverete in pronta consegna e in pochissime taglie, ma non si sa mai che ci sia proprio la vostra taglia ^___^ I tessuti sono deliziosi, pois, fantasie e colori super carini ^__^
Siamo inoltre riuscite a riassortire i braccialettini sonaglini ^___^
Marti ha realizzato altre varianti di colore, dal turchese al bianco latte, con i semini cubani che avevamo proposto anche anno scorso e con i corallini di bambù.
Grazie come sempre a chi ci legge e supporta.
Viva il riciclo e il recupero delle materie prime, ieri è stata la giornata mondiale per l'ambiente, siamo fiere del nostro lavoro di recupero ed anche di chi sceglie di sostenere attività lavorative virtuose.
Grazie mille,
Le sisters.